giovedì 18 aprile 2013

TV INTERIOR DESIGN // IL DIAVOLO VESTE PRADA



Ogni volta che sento questa canzone, "Suddenly I See" di KT Tunstall, mi vengono in mente due cose: il primo episodio di Ugly Betty e "Il Diavolo Veste Prada", che per l'ennesima volta ho rivisto qualche sera fa. Adorabile! La trama, gli outfits, Meryl Streep e le locations! Non vi chiedo neanche se vi piace :)
Trovo l'ufficio di Miranda Priestley davvero chic. E' quel classico mix di contemporaneo e retrò: pareti bianche con fregi decorativi, moquette bianca, divano bianco, mobili in vetro, poltrone retrò verde acido, specchi, quadri minimalisti e tanti fiori freschi! 
Meryl Streep è seduta in una Tulip Chair FK6725
Lampada da tavolo Panthella di Verner Panton
Le scrivanie delle assistenti non mi piacciono proprio. 
Lampada da scrivani di Louis Poulsen
Pacchettino Tiffany sulla sinistra :)
Altri ambienti che si vedono durante il film...
Sedie Bertoia Large Diamond 
Lampada da tavolo Bourgie di Kartell, color oro.
Ok... anche in questo caso, come nel post su Colazione da Tiffany, volevo mostrarvi anche il lato fashion del film. Questi i due look che preferisco. E i vostri quali sono?
Source: photos www.atouchofbold.com, www.retrofurnish.com, www.flyboylifestyle.com, www.livingmystyle.blogspot.com, www.outnow.ch, www.listal.com 

6 commenti:

  1. Ovviamente anche io adoro questo film.
    Non avevo fatto caso a tutti i dettagli di design degli ambienti, ma sicuramente si percepisce il fiume di eleganza in questo film... Altrimenti non ci piacerebbe così tanto.

    Il look che preferisco di Andy è quello che indossa quando porta il book a Miranda: cappello clochard nero credo, camicia bianca, maglia con scollo a barca nera e collana lunga con perle di Chanel di cui sono riuscita a trovarne un esemplare fake ma ben fatto :)

    RispondiElimina
  2. Tutte le volte che guardo questo film sogno ad occhi aperti: un lavoro così (rientrerei fra quelle che "ucciderebbero per questo posto!!"), outfit magnifici, location da sogno! Non c'è una cosa che sia una che non mi piace di questo film, la mia cura anti-tristezza nelle serate no! :)
    Degli outfit mi piace tutto, quello nero che hai scelto tu è sicuramente il mio preferito, ma ciò che più mi piace è il modo in cui viene truccata Andrea: semplice ed impeccabile!!
    CHE BELLO QUESTO POST!!!
    Ciao ciao!!
    Lulu
    lifelaughloveandlulu.blogpost.it

    RispondiElimina
  3. @Enza: ho capito qual'è il look. A me in verità quello non fa impazzire ;)

    @Lulu: anche per me è da guardare e riguardare! Come Sex and the City!!
    E' vero, concordo, bellissimo make up!

    RispondiElimina
  4. Lela il tuo blog mi sorprende sempre! È un'abitudine leggerti mentre sono in attesa di fare qualcosa (ora sto aspettando un cliente per una consulenza) e trovo che navigare qui da te sia davvero un relax anche per gli occhi.
    Bravissima!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Amo questo film e l'altra sera mi sono scordata di rivederlo.. mannaggia!
    A me piace il look della terza foto :D
    Bellissimo post :)

    RispondiElimina
  6. @Titti: grazie cara <3

    @RocknGiu: tutti belli i looks :P

    RispondiElimina