lunedì 8 aprile 2013

LIGHT DESIGN // LAMPS I LOVE

Come avete passato il weekend? Io sono distrutta, tra preventivi per la cucina e... le pulizie!!!!!! Aiuto!!! 

La mia ricerca dell'arredamento per la nuova casa continua, ma continua anche la mia ricerca della lampada perfetta. Vi voglio mostrare quali preferisco. Non parlo solo di quelle a sospensione, ma anche quelle da tavolo e da terra. Senza contare che qui non vi mostro la sospensione Caboche di Foscarini perché ve l'avevo nominata in questo post, e la Light Shade Shade di Moooi, di cui ve ne avevo parlato qui.
Ce n'è qualcuna che vi piace particolarmente? Chissà che non possa darvi qualche spunto :)
piantana Fortuny di Pallucco 
lampada da tavolo Binic di Foscarini - color taupe
lampada da tavolo Milk di &Tradition 
sospensione 2097 di Flos
sospensione Torch Light di Established & Sons
sospensione Nebula di Flos
sospensione Chouchin di Foscarini
sospensione Le Soleil di Foscarini
lampada da tavolo Wood di Muuto

sospensione E27 di Muuto
sospensione Ubiqua di Seletti
lampada da tavolo Bourgie di Kartell
Source: photos www.lovethesign.com, www.coroflot.com, www.edilportale.com, www.flos.com, www.designandstyle.blogosfere.it, www.potandsoda.com, www.lampcommerce.com, www.listenozze.mohd.it, www.shop.mohd.it, www.yoox.com

6 commenti:

  1. La lampada da tavolo Bourgie di Kartell è assolutamente nella mia whishlist. Prima o poi sarà mia di certo, in versione totalmente trasparente!

    RispondiElimina
  2. oh mamma che meraviglie!!! l'unica che conosco è la Bourgie ed è stupenda.. le prime tre mi hanno lasciato senza fiato, ma anche le altre.. non saprei proprio che scegliere o.O
    buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. @piperpenny: a me piace moltissimo anche nera!

    @rockngiu: quant'è bella la Fortuny?? E' molto grande e costosa però :(

    RispondiElimina
  4. io mi sono follemente innamorata della prima lampada ma si, quella della Kartell è decisamente un classico ;)!

    RispondiElimina
  5. Eh... qui sfondi una porta aperta: la piantana Fortuny è un sogno!
    L'avevo vista all'atelier Fortuny a Venezia ed ero rimasta incantata!
    E poi la Bourgie di Kartell!

    RispondiElimina