lunedì 15 aprile 2013

DIY // TOVAGLIE

Avete già dato un'occhiata ai nuovi arrivi Ikea? Quello che per il momento mi ha colpito di più sono i tessuti a metraggio. Ce ne sono davvero tanti e mai stati così belli. Alla prima occasione porterò a casa un sacco di tessuti per farmi una miriade di tovaglie, tutte diverse!
L'avevo già fatto tempo fa utilizzando la fantasia con gli uccellini stilizzati bianco/nero/verde. 
Una tovaglia per 5,00 €, di cotone, e per un giunta un ottimo cotone!!
Questi due tessuti li devo assolutamente avere:
E poi ancora...
Cosa ne dite? Avete già utilizzato i tessuti Ikea per fare qualcosa?


Source: first photo livethemma.ikea.se - collage seaseight - www.ikea.com photos

6 commenti:

  1. Ero all'Ikea proprio sabato e stavo per comprare due tessuti per farmi esattamente delle tovaglie, purtroppo però non ero sicurissima delle misure del nostro enorme tavolo (non ero andata lì per le tovaglie, quindi non ero preparata), e alla fine non ho voluto rischiare.
    Ma devo assolutamente tornarci!

    RispondiElimina
  2. Ho avuto lo stesso pensiero la scorsa settimana mentre gironzolavo nel reparto tessuti ma mia ha madre ha pensato bene di smontare ogni mia iniziativa in merito :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i modelli che hai scelto *________*
    Buon lunedì :D

    RispondiElimina
  4. @C. Pepe: io ho obbligato la mia mamy a farmene una con la stoffa bianca/nera/verde e si è ricreduta! E' stata lei a dirmi ottimo cotone! ;)

    RispondiElimina
  5. @Piperpenny: assolutamente sì, devi tornare ;)

    @RocknGiu: grazie!!

    RispondiElimina
  6. molto carine come idee! Mi hai fatto ricordare che per la nuova casa non ho nemmeno una tovaglia, dovrò rimediare quanto prima non appena preso il tavolo!:)

    RispondiElimina