giovedì 7 marzo 2013

READER REQUEST // LAMPS À GO-GO

Una mia cara lettrice, Rosa, mi ha chiesto aiuto nella scelta del lampadario per la cucina e per la camera. In entrambi i casi la ricerca è focalizzata su un prodotto a sospensione dalle linee moderne e con un'illuminazione diffusa.

Dopo una vasta ricerca ho selezionato quelli che secondo me sono i pezzi più interessanti, meno banali, e più adatti allo scopo. Cosa ne pensate? 
Questa ricerca devo ammettere che è servita anche a me. Sono anch'io alla ricerca di diversi tipi di lampadari, per la cucina, per la camera e per la sala da pranzo. Non mi resta che augurarvi buona visione! A presto con un nuovo post con altri lampadari.
Prezzo modello MEDIA circa 724,00 € (qui)
source: collage seaseight // photos foscarini.it + decoist.com
Prezzo modello diam. 52 cm, circa 825,00 € (qui)
source: collage seaseight // photo lampadariroma.it
Prezzo circa 2.000,00 € (qui)
source: collage seaseight // photo fabbian.it
Prezzo circa 826,00 € (qui)
source: collage seaseight // photos fdvgroup.com + lampcommerce.com
Prezzo circa 240,00 € (qui)
source: collage seaseight // photos fdvgroup.com
Prezzo modello diam. 80 cm, circa 2065,00 € (qui)
source: collage seaseight // photos shop.mohd.it + flosusa.com

4 commenti:

  1. Bella selezione, non saprei proprio quale scegliere :D

    RispondiElimina
  2. Forse in tema lampadari sono decisamente più classica:)

    RispondiElimina
  3. Il penultimo è il mio preferito, mi fa proprio impazzire **

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima di vedere i lampadari per la camera!!

    RispondiElimina