lunedì 11 marzo 2013

MY NEW HOUSE CHRONICLE // CHAIRS PURCHASE N.1

Il mio Mr. sabato sera mi ha chiesto se mi sentissi più leggera. Perché sono a dieta? Perché finalmente ho scelto quali mobili acquistare? Nooo, perché mi si è svuotato il portafoglio :D
Sabato infatti ho fatto acquisti per la casa. Ho comprato le sedie per la cucina, le sedie per la sala da pranzo e il divano! Curiosi? Lo scoprirete a rate ;) Oggi vi svelo il primo acquisto: le sedie per la cucina. 

Quattro favolose DSW di Charles & Ray Eames per Vitra
Dining Height Side Chair Wood. Design 1950. Polipropilene bianco. Struttura Eiffel nera con gambe in legno acero. FA-VO-LO-SE.
Verranno accostate ad un tavolo tondo bianco, ispirazione Tulip. Che ne dite?
Source: photos www.vitra.com, www.alliesdream.tumblr.com, www.hermanmiller.com, www.home-designing.com, www.makingitlovely.com, www.decoratualma.blogspot.com, www.decoratorsnotebook.wordpress.com

5 commenti:

  1. Bellissime, piacciono molto anche a me :-)
    Sono curiosa di vedere il resto.. :-D

    RispondiElimina
  2. Stupende *______*
    chissà che casa meravigliosa :)

    RispondiElimina
  3. Molto belle! Il tavolo lo vorrei così anch'io (o in alternativa ne avevo visto uno con base in legno e piano in vetro). In cucina però non mi sta, serve rettangolare e in salotto sarebbe troppo piccolo il tavolo rotondo e non allungabile, almeno quelli che piacciono a me:(

    RispondiElimina
  4. Dico che le adoro e le vorrei anche io!
    Michela

    RispondiElimina