martedì 23 agosto 2011

CONTEST ILLUSTRATORI TREND AND THE CITY

Ciao ragazze!
ho una notizia da darvi: ho partecipato al contest per creare il nuovo header di Trend and the City e potete votare per me :) POTETE FARLO FINO AL 23 DI SETTEMBRE!!!


Per votarmi, basta andare qui e cliccare sotto nel mio nome "Lela - Seaseight".
In palio una tavoletta grafica Wacom!!! Votate, votate, votate :) Mi fareste un grosso favore... ovviamente se vi piace l'illustrazione! Io non ne sono pienamente soddisfatta, ma le ho fatte di fretta e purtroppo è andata così. Avrei voluto perfezionare la seconda illustrazione e aggiungere il dettaglio della "city" ma non ho avuto tempo, la consegna dei progetti incombeva.

Il contest prevedeva la realizzazione di due header, in uno si doveva reinterpretare con il proprio stile il vecchio header di Trend and the City (stessa posizione per scritte e soggetti) e nell'altro ci si poteva sbizzarrire creando una versione che si adattasse allo stile del blog.



La mia, per quanto breve, è stata una ricerca anche di font e colori che potessero rispecchiare anche il mio stile, ossia quello minimal. Colori tenui che non stancassero a lungo andare e un tocco di rosso, perché il red lipstick è così chic!

Ne avevo fatto anche un altro ma poi non m'ispirava più e l'ho lasciato incompleto :) anzi l'ho lasciato... brutto! Ma voglio farmi del male e ve lo mostro lo stesso. L'idea mi piaceva però!!


Se avete letto la mia breve descrizione personale del blog, saprete che di professione sono una graphic designer (e non un'illustratrice, sono due cose ben diverse). Ne vado fiera perché mi sono laureata in pubblicità e da sola sono riuscita ad imparare la pratica. Ora faccio parte di questo mondo che tanto mi affascina, anche se non sono quasi mai soddisfatta di me stessa.

Insomma, per concludere, se vi va VOTATE PER ME, anzi per LE MIE ILLUSTRAZIONI.
Baci a tutte!
Lela

13 commenti:

  1. Votata :) A me piacciono i tuoi header, brava!

    RispondiElimina
  2. Bravissima invece!
    vado a votarti!

    I tuoi ultimi post sono davvero belli, brava Leluccia!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. GREAT dear!
    I voted for you, of course!
    you are the best!!!!

    xoxo

    RispondiElimina
  4. votata! in bocca al lupo cara!

    fio
    www.rosafondente.it

    RispondiElimina
  5. tornata oggi........è tardi per votare, mi dispiace.
    ma approfitto per farti i complimenti! belli, brava!

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi header, i migliori del contest!
    ti ho votata, ovviamente ;)

    RispondiElimina
  7. ho votato per te.
    Devo ammettere che anche se non l'avessi scritto l'avrei fatto comunque! (quella che c'e ora prima classificata non mi piace per nulla...e non credo nemmeno rappresenti bene TADC!)

    RispondiElimina
  8. ciao,

    hai fatto bene a sollecitare .... ti voto senza dubbi, ma non capisco niente .

    si deve scegliere uno dei tre?
    quello che mi piace di più è quello con il cappello rosso...
    fammi sapere ....c'è tempo fino al 23 settembre
    ave ( la tonta )

    RispondiElimina
  9. Figurati!! non sei la tonta!! :D
    Allora devi andare sul sito di Trend and the City (sul mio post, clicca su "votate per me" e verrai indirizzata direttamente nel link giusto). Lì troverai una lista di illustrazioni, in fondo trovi la lista delle persone partecipanti tra cui io "Lela - seaseight", clicca sul mio nome e poi sotto su "vote", e il gioco è fatto :)

    Così facendo tu voti per me, ossia le prime due illustrazioni, mentre l'ultima (quella che ti piace di più) era uno degli esperimenti che avevo fatto ma non ho completato :)

    RispondiElimina
  10. votata!!
    decisamente l'header migliore tra i presenti!
    baci, gaia

    http://modhello.blogspot.com

    RispondiElimina