giovedì 26 maggio 2011

INTERIOR DECORATION // ORLA KIELY



Da tanto tempo adoro un pattern che ricorda un ramo con delle foglie stilizzate, ma non sono mai riuscita a sapere di chi fosse.

Ieri però ho deciso di pubblicare il primo post "Today Moodboard" (primo di una lunga serie) con ciò che mi passa per la mente e grazie a Torquemood (te ne sono eternamente grata!!) ho scoperto che questo pattern è della designer irlandese Orla Kiely.

Potete benissimo notare che Orla Kiely si ispira agli anni '50 offrendo fantasie coloratissime per rallegrare qualsiasi ambiente. Tra l'altro la sua popolarità è dovuta anche alla collaborazione con la serie tv Mad Men. Lo sapevate? 

Forse non molti di voi lo sanno, ma io sono pazza per il design anni '50 e trovo veramente fantastico tutta la sua linea per la casa. Ecco, devo dire che l'abbigliamento che propone non è il mio genere, anche se certi vestiti sono proprio carini.

Vorrei tanto comprare il libro con tutti i suoi pattern! Peccato per i prezzi e le spese di spedizione che ammontano a circa 24,00 €. Per fortuna su Amazon.co.uk è in offerta a circa 18,00 €.


Di seguito ciò che preferisco. Spero piaccia anche al mio ragazzo così magari ci scappa il primo ordine!!




Lapton Skin (per il mio mac!!!)


Porta documenti




Source: www.orlakiely.com/uk

8 commenti:

  1. In effetti è una fantasia deliziosa, così allegra e colorata. Mi piace molto, facci sapere se decidi di prendere qualche oggetto per la casa :)

    RispondiElimina
  2. Piacere mio cara: credo che la funzionalità di un blog stia proprio nel conoscere altre persone con cui condividere passioni ed interessi e perché no, aiutarsi a vicenda!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Wow che meraviglia! Molto carino tutto quanto! Soprattutto il primo copriletto mi piace tantissimo.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Lela e un saluto a tutte le amcihe di blog.

    Questa fantasia mette di buonumore, e la nuova veste del tuo blog mi piace decisamente.

    Un bacio,
    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Its a wonderful post and very helpful, thanks for all this information. You are including better information regarding this topic in an effective way. Thank you so much.
    villa interior design
    villa interior design companies in dubai

    RispondiElimina
  6. Perfect information & the blog is almost perfect keep me updated with such kind of upcoming blogs. keep on sharing.
    top engineering consultants in dubai
    mep consultants in dubai

    RispondiElimina
  7. Perfect information & the blog is almost perfect keep me updated with such kind of upcoming blogs.
    dha dubai
    shisha café license

    RispondiElimina
  8. I was searching for this type valuable information, it’s really helpful for me, I am happy to found it, thank you so much for share this blog, great work, keep sharing like this type of article,
    dmt approval
    adm approval

    RispondiElimina